Passa ai contenuti principali

Roma... il posto del cuore

Andata e ritorno da Roma,
un posto dove ogni volta lascio un pezzetto del mio cuore,
nonostante tutti i pasticci, ingorghi, le buche, i rami, le foglie,
nonostante i ritardi e tutto il resto
io torno sempre volentieri...
e sempre volentieri scopro posti nuovi, angoli magici, persone splendide
ed è così che è successo anche questa volta e voglio lasciarvi qualche appunto per un vostro futuro viaggio!


Tè e Teiere 
Via dei Banchi Nuovi 37 Roma
Tel.066868824
Un bellissimo angolo a due passi da Piazza Navona dove poter curiosare e annusare tè speziati d'oltreoceano! Oltre alle buonissime miscele che potrete acquistare sfuse, ci sono anche le confezioni preparate per le diverse occasioni, e gli accessori, alcuni direttamente dal Giappone! Un posto assolutamente da visitare se passate vicino!




La Santeria di MareVia del Pigneto 209, 00176 Roma, Italia+39 06 8923 0730Un ristorante fuori dal mondo, dove quando entrate potete assaporare l'atmosfera ancor prima di assaporare gli stupendi piatti della loro carta.Gioia la titolare è una ragazza entusiasta e accogliente che con maestria, memore del lavoro da arredatrice d'interni, ha saputo donare un'anima al locale grazie ai pezzi d'arredamento unici e originali!Il menù vi stupirà tanto quanto il locale.
***

Infine, ultima suggestione:

445enoteca
Via Prenestina, 445, 00177 Roma RM

Un'enoteca con un'altissima preparazione oltre che sui vini, anche su condimenti, come carciofini e zucchine sottolio, riso, spezie e tè. Materie prime di altissima qualità che Monica saprà sapientemente illustrarvi al fine di "crearvi" il menù ideale da abbinare al vino o alla birra da voi preferita!

Commenti