Passa ai contenuti principali

Spille a Telaio?

Tante idee per la testa...
così le mani creano seguendo il filo dei pensieri...
intrecciando sogni e assemblandoli come oggetti speciali.

queste due spille vintage sono create con filo di cotone, charms e fiore di stoffa.

Mentre in vacanza, con l'ago a portata di mano, ho creato questi piccoli fiorellini
che erano una mia fissa già da tempo, così complici questi deliziosi mini-telai comprati da Tiger, ho creato due collane e due spille a tema floreale e dalla cornice insolita!

Ed eccole finite...
Due collane
 E due spille

Cosa ne pensate?
Contattatemi per info


Commenti

  1. Bellissima idea!
    Ma sono in vendita?
    Prezzo?

    RispondiElimina
  2. meravigliosi, avevo visto anch'io questi splendidi telaietti da tiger :)

    RispondiElimina
  3. i miei stanno aspettando da tempo di essere riempiti...ma i tuoi...hanno trovato uno splendido utilizzo...

    RispondiElimina
  4. Sempre molto delicati i tuoi lavori, complimenti! Maris

    RispondiElimina
  5. Silvia, queste collane sono delicate e piene di buon gusto, bravissima.
    Anna Maria

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!