Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da Gennaio, 2017

Perdersi per ritrovarsi?

Con questo post riepilogo un po' quelli che sono stati i miei ultimi mesi del 2016 e questo inizio 2017.

Dal viaggio a Roma a novembre per lavoro, una città che amo davvero con un clima stupendo posti stupendi da visitare.

Due foto di Trento che è stata una piccola gita al ponte dell'Immacolata con la mia famiglia.

E infine due foto del Museo Egizio a Torino prima gita del 2017.

Sono stati mesi intensi è Natale è un periodo frenetico sia sul lavoro che a casa, è stato un periodo senza pause con i mercatini di Natale al freddo e le corse per i regali. È un periodo che non sento veramente il Natale come vorrei, in tutta questa frenesia non riesco a godermi le decorazioni, il tempo in famiglia.

Ed è così che con l'inizio dell'anno e questa forte influenza che pare abbia colpito in maniera molto forte, mi ha debilitato. E purtroppo non solo come malattia ma anche nella mente facendomi tornare degli attacchi di panico che pensavo di aver superato.

Purtroppo ci perdiamo in …

Sal The snowflower diaries altri ricami!

Ero partita bene, ma poi il tempo è diminuito sempre più, le cose da fare sono aumentate,  e quindi ho finito di ricamare i fenicotteri
Li ho trasformati in una pochette (venduta), contornata di perline.

Ho ricamato un orso goloso, che ho voluto trasformare in una pochette/busta più complessa con ornamenti insoliti (due ghiande di feltro) anche questa è stata subito venduta.
Sono davvero soddisfatta di come sono venute. e del SAL be' diciamo che magari prima o poi lo proseguirò!

Collane di conchiglia e resina

Certe volte ho nostalgia, un po' come le conchiglie che si arenano sulla spiaggia, che si sentono sole, e hanno nostalgia del mare. *** Ecco, certe volte mi sento sola, non trovo il mio mare, e vorrei solo silenzio e pace per capire chi sono e chi amo davvero.
Piccoli gioielli creati e ispirati dalla natura, pronti per essere indossati.

Libri letti 2016

Squillo di trombe.....e come ogni anno, ecco l'elenco dei libri letti e relativi commenti:
Addio alle armi, E. Hemingway - Molto bello, rispecchia valori che oggi non ci sono più, dal modo di scrivere al modo di parlare dei personaggi, e dalle loro azioni.Blue, K.Gier - BelloCoscienza e cervello. Come i neuroni codificano il pensiero, S. Dehaene - CarinoGreen, K.Gier - BelloI sei lati del mondo, Cardona - CarinoIl diario delle fate by Midori Snyder - Jane Yolen - Molto bello, Il palazzo della Mezzanotte, C. L. Zafon - Stupendo, mi piace come scrive, questo libro è davvero appassionanteIl vino della solitudine, I. Némirovsky - CarinoIntroduzione all'etnolinguistica, G.R. Cardona- CarinoIo prima di te, J. Mojes- BelloL'Atlante di fuoco, j.Stephen- BelloLa principessa di Landover, T. BROOKS- BelloRed, K.Gier- BelloRiconoscere il carattere, C. Pardini- Bello, da applicare e studiare un po'Sacrificio, A. Adornetto- Stupendo, mi piace un sacco questo fantasyScrivere bene, B. …