Passa ai contenuti principali

Collane e fettucce...

L'estate mi ha dato la giusta ispirazione per Delle nuove collane,
è un binomio interessante vero?
Estate=Ispirazione
ma vi voglio comunque mostrare la mia produzione...
collane di perline, in bianco e marrone, fatte ad un filo di cotone all'uncinetto.
Sono molto leggere e poco impegnative.

Altre due collane, fatte questa volta di fettuccia, di riciclo naturalmente!
Sono avanzi di stoffa di magliette tagliati a fettine e aggiunti alla collana...
a me fanno impazzire.

Collana marrone con fiore di Loto, la composizione parte da zero, ovvero, perline, charm, cappuccio del pendaglio fil di ferro e filo finta pelle. l'ho vista indossata da una ragazza e mi sono subito innamorata e così ho creato la prima, cui seguiranno spero altri modelli/colori.


Collana pendaglio o tassel in inglese ma al momento non mi viene il termine italiano!
Questa non è in vendita, è per me, adoro questo tipo di collane e finalmente ho avuto il tempo e il materiale per farmene una.

Per tutte le altre collane, visitate la mia pagina Facebook, sono tutte in vetrina con i prezzi!
https://www.facebook.com/pensierianimali/

Commenti

  1. E' bello realizzare qualcosa tutta per sé...sono graziose tutte!
    Complimenti, vado a visitare la tua pagina fb
    Maris

    RispondiElimina
  2. questa blu con la nappina mi piace veramente un sacco

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!