Passa ai contenuti principali

BOHEMIAN STYLE ♥♥_♥♥

É quasi Natale e io sono ancora qui a fantasticare collane estive da indossare
Su abiti leggeri e fini
Dai colori pastello impreziositi
Da perline dorate...
Ne ho create un po', 
Di diversi colori perché me le volevo immaginare tutte insieme,
Come nella foto sopra.
Tutti i modelli sono disponibili nella mia vetrina su Facebook. Dateci un occhio.
https://www.facebook.com/pensierianimali/
E intanto il tempo passa...e domani è il mio compleanno. Una data da leggere al contrario per scoprire i miei anni.
Ma il mio più bel regalo e continuare a potermi esprimere qui, su Facebook e su Instagram.
Grazie


Commenti

  1. Complimenti!!
    Sono uno più bello dell'altro, molto fascinosi ^_^
    Auguri per il tuo compleanno!!!
    Maris

    RispondiElimina
  2. Le collane dal sapore estivo potranno trovare la loro collocazione sotto l'albero di Natale, magari come gradita idea per un raffinato regalo... sono bellissime!
    Approfitto anche di questo spazio per rinnovarti i miei più cari auguri!!!
    Rita

    RispondiElimina
  3. Auguri per il tuo compleanno e complimenti per le collane: per un'amante dell'estate come me sono sempre ben gradite *.*

    RispondiElimina
  4. Buon compleanno in ritardissimissimo!!! Bellissime le collane

    RispondiElimina
  5. E tu continua a fantasticare sulle tue bellissime collane e non ti preoccupare del Natale, che vanno benissimo lo stesso!
    Auguri per il compleanno anche se in ritardo!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!