Passa ai contenuti principali

Un puzzle di cuori

Ecco un modo semplice e veloce per riciclare un vecchio puzzle oppure uno di cui vi manca qualche pezzo.
Non ho fatto altro che incollare i pezzi di puzzle a a forma di cuore con il vinavil e lasciarli asciugare almeno una notte. 
Io ho fatto 3 giri uno sopra l'altro per rendere il cuore bello saldo.
Poi verniciatelo. Io ho scelto il bianco perché volevo farli tipo shabby.
Aggiungete nastrini campanellini o pizzi e il gioco é fatto.

  


Sono soddisfatta di come son venuti e del riciclo effettuato!



Commenti

  1. Brava Silvia, è un'idea carinissima! un bacione

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono tantissimo, un'ottima idea!!!
    Maris

    RispondiElimina
  3. Che carini!!! e che bell'idea :-D

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!