Passa ai contenuti principali

Gufo vero o finto?

Ho imparato a perdermi nelle parole ad ascoltare tutto quello che mi dicono è a vedere con gli occhi la luce di quello che mi sta intorno. E così medito su quello che sento, su quello che vedo,
 lo trasformo, lo faccio mio...
E poi creo,
In un modo libero dai pensieri e dalle esitazioni, in un modo che neanche credevo esistesse ma con la pace dentro si può raggiungere.
Questo gufo è un regalo per una persona a cui tengo particolarmente, mi aveva detto che amava i blackworks, e così sapendo il suo amore per la natura ho ricamato questo gufo che sembra quasi vivo che è stato un lungo parto ma è stato amato dall'inizio alla fine. 
L'ho confezionato a cuscino con delle nappine fatte a mano perché sapevo che poteva essere un oggetto di uso quotidiano. Il ricamo é fatto su canapa ed è stato abbastanza difficile da fare perché la trama irregolare ma il risultato mi piace!

Commenti

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!