Passa ai contenuti principali

Corso di ricamo

 
Capita alcune volte che gli eventi vengano descritti senza un ordine preciso in questo caso prima vi parlerò del corso di ricamo e poi la prossima volta di Firenze.

Ho partecipato sabato e domenica ad un corso di punto pieno con Elisabetta Sforza la bravissima a ricamatrice di cui sicuramente tutti avrete sentito parlare oppure di cui avrete visto i lavori.

Come già detto é un periodo in cui non ho voglia di far niente ma ho pensato di partecipare a questo corso non perché ci credessi davvero, nel senso che non so quante volte riuscirò ad applicare quello che mi è stato insegnato, ma ho deciso di partecipare per prendermi due giorni per me e soprattutto a fare qualcosa di diverso.

Il corso è stato stupendo, la maestra le allieve, la location non era lontana da casa mia virgola il punto pieno è un punto secondo me non così difficile nella teoria, ma da mettere in pratica per prenderci la mano. 

Buona parte delle meraviglie le trovate in rete, alcuni scatti li trovate in questo post, e nelle prime tre foto vedete i miei esperimenti e come sono venuti.

Un abbraccio!

Commenti

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!