Passa ai contenuti principali

Vuoto nel passato

Vi mostro un po' di lavoretti fatti e mai pubblicati,
una carrellata mista
e varia,
perché al momento sono vuota,
quasi apatica,
non sto facendo niente, o pochissimo...


Mi sto rilassando?
No, sto semplicemente togliendo il superfluo,
rallentando...
non dover ricamare o creare a tutti i costi,
per cosa poi?


E così metto a posto le vecchie foto e le pubblico
nella speranza che un domani io sia più serena
e libera
e fiduciosa
e creativa.
Lo sono ancora, ma viaggio più lentamente
senza furia.


Un abbraccio

Commenti

  1. Ciao Silvia, bellissimi lavori, hai fatto bene a pubblicarli!
    Anch'io ogni tanto sento il bisogno di rallentare un po' e mi dedico principalmente alla lettura...poi se mi torna voglia di cucire o di sferruzzare o altro mi rimetto al lavoro, ma solo per la gioia di creare qualcosa e senza obblighi di scadenza...la vita è già difficile senza che ce la complichiamo da sole!
    Un affettuoso abbraccio
    Carmen

    RispondiElimina
  2. fai bene in effetti la fretta di fare ci crea anche tanto stress a volte...bei lavori complimenti Lory

    RispondiElimina
  3. bisogna prendersi i tempi per le proprie passioni...non dobbiamo soffocarle con forzature...belli questi attimi di sfogo...

    RispondiElimina
  4. Quanto ti capisco!
    Prenditi tutto il tempo, un hobby deve prima di tutto rilassarti :-)
    Belle tutte queste foto, ma l'acchiappasogni è delizioso!

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!