Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da Febbraio, 2016

Un segnalibro in regalo

Quest'anno ho deciso di regalare solo libri, amo leggere, e anche le mie amiche chi sul Kindle e chi in cartaceo come me. *** Naturalmente credo che un buon libro di carta anche se con il sacrificio del peso sia sempre un dono gradito, meglio ancora se con un segnalibro. La disegnatrice è Carolina del blog Cuore e Batticuore, adoro i suoi schemi, sono così delicati e deliziosi! *** Questo è un piccolo free.
Il libro invece è di uno dei miei autori preferiti, Guillarme Musso, La ragazza di carta.

Calming Jar

Ne avevo sentito parlare, poi li avevo visti su Pinterest, i calming jar sono vasetti di vetro o plastica riempiti di acqua e colla glitter, e poi sigillati. Servono ai bambini per calmarsi nei momenti in cui si sentono più agitati, scuotendo il barattolo i glitter infatti si muovono cadendo lentamente, e i bambini solitamente si perdono a guardare questo lento movimento, 'disinfiammando' quindi la loro rabbia.

Portachiavi creativi

Ho visto in fiera di Bergamo dei bellissimi portachiavi con rocchetto, perline, charms e nastini.  Adorabili....
Cosí ne ho fatti anche io con la collaborazione di mia figlia che si diverte ad inserire le perline e i vari charms. Versione autunno in marrone Versione invernale di ghiaccio Versione natalizia in rosso altri ancora con Verde speranza
Blu marino, e marrone Terra

***Se siete interessati, contattatemi***

Parolin Pillow

Trovo che Renato Parolin disegni e ricami divinamente. I suoi schemi, anche quelli free sono così delicati, che diventano soffici cuscinetti impreziositi dall'orlo a giorno alleggeriti dalle frangette!
Questo Freebie è Inverno.

Portachiavi di riciclo - Pony e Tappi

Proseguono le creazioni, in questo 2015 mi sono specializzata nella creazione di portachiavi che trovo sempre utili e divertenti. *** Questi in particolare sono anche "eco" sono tappi della birra Hordeum, birrificio artigianale di Novara. I tappi sono stati schiacciati e poi assemblati a portachiavi

Il portachiavi preferito di mia figlia però rimane questo con il Pony, essendo grande fan dei My Little Pony, siamo costretti ad acquistare le bustine in edicola e qualche volta riceviamo dei doppioni.... Presto fatto, si possono riutilizzare creando dei simpatici portachiavi.

*** se siete interessati alle creazioni, contattatemi***