Passa ai contenuti principali

The Frosted Pumpkin Stitchery SAL parte 4 Finito!

Caro diario, inizio così perché così tutto è nato 10 anni fa e io questo posticino virtuale lo considero come un diario personale (anche se pubblico) grazie al quale ho conosciuto persone meravigliose che ancora oggi incontro e sento. 
***
Purtroppo sono un po' malinconica e ricordo con nostalgia i periodi in cui anche il mio blog era più animato, in cui molte più persone passavano e lasciavano anche solo un saluto. 
Questo nel tempo ho visto che è diminuito. Credo che sia per colpa del tempo sempre tiranno, ma credo più che altro che siano i social, più immediati dei blog e siti. 
Il blog mi fa sentire bene mi fa sentire viva, i vostri commenti mi fanno sentire coccolata e vicina a voi. Ed è per questo che ho deciso che sui social posto pochissime foto dei lavori in corso e molti più post dal blog. 
Scusate la divagazione ma era qualcosa che sentivo di dover confessare.
*** 
Torniamo a cose più piacevoli ho finito il ricamo del bosco e posso dirlo: evviva sono in anticipo! Finito e confezionato in tutta la sua bellezza e lunghezza e posso dire che lo adoro e così anche mia figlia. Sì perché l'ho appeso a mo' di calendario nella sua cameretta e con una molletta può segnare il mese di riferimento. La trovo un'idea utile è bella, voi cosa ne dite?


                  


Particolare della molletta che tiene il"segno"


Baci a voi!

Commenti

  1. La penso come te per i blog...lo trovo ancora un angoletto comodo più che i social frettolosi....il tuo calendario li piace un sacco un'ottima idea

    RispondiElimina
  2. Veramente bellissimo!! Concordo con te per quanto riguarda i social avevo una pagina facebook ma l'ho disdetta quasi subito. Preferisco i blog! Un saluto affettuoso da Valeria

    RispondiElimina
  3. Veramente bellissimo!! Concordo con te per quanto riguarda i social avevo una pagina facebook ma l'ho disdetta quasi subito. Preferisco i blog! Un saluto affettuoso da Valeria

    RispondiElimina
  4. Bello, Bello, Bello. Complimenti, Mariuccia

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!