Passa ai contenuti principali

La vera magia di Villa Buri

Tornata semiviva dalla fiera di Verona
Magia in Villa - Villa Buri
vi lascio con la carrellata di foto, la maggior parte prese da Facebook da fotografe migliori di me.
La vera magia è l'amicizia e le persone conosciute...
perché gli oggetti esposti ovviamente erano magici,

Ringrazio chi ha avuto l'onere di ospitarmi e Francesca per le chiacchierate di gioie e di dolori...
Ho rivisto alcune amiche care, Roberta e Patrizia e ne ho conosciute di nuove...
ringrazio chi ha ricamato per me per aiutarmi a portare tutto in Villa
e le persone che da me hanno acquistato qualcosa...

Di foto ce ne sarebbero tantissime ma ne ho prese solo poche...il resto rimarrà nella mia memoria

La caccia al tesoro mi pare sia andata bene quindi.... speriamo di vederci il prossimo anno.

Qui di seguito gli espositori dell'evento

Grazie ancora


Commenti

  1. Sei sempre un tesoro. Grazie per la presenza, precisione e l'organizzazione. Un bacio grande. Fra

    RispondiElimina
  2. ohhhhh quante meraviglie!!!!! prima o poi ci verrò, ce la devo fare.

    RispondiElimina
  3. silvia sono da sopprimere..scusami ho visto solo ora la foto e mi sono commossa..grazie cucciola..Gioie e dolori....baci stefy

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!