Passa ai contenuti principali

Passione per il Ricamo, il raduno.... e Hardanger

Ad aprile ho partecipato ad un bellissimo raduno tenutosi a Roccaforte di Mondovì, un posto sperduto, di collina, ma che mi ricordava tanto la natura che ho vissuto da piccola in montagna.
Il raduno di Passione per il Ricamo,
gruppo Facebook nato dalla passione per l'arte del ricamo è stato fondato da Claudia Cuniberti,
straordinaria maestra di Silk Ribbon e altre tecniche.
***







Io ho partecipato per curiosità
e come tutte le cose belle
ho conosciuto belle persone e ho imparato una nuova bellissima tecnica,
l'Hardanger,
e qui vi mostro le foto (orgogliosissima) del risultato finale!!!!

Adesso ho iniziato questo



Commenti

  1. Bellissimo .... il prossimo anno ci sarò anch'io !

    RispondiElimina
  2. anche la mia vicina ha partecipato ed è tornata a casa entusiasta...bellissimi i tuoi lavori

    RispondiElimina
  3. Ciao Silvia, ti ringrazio della visita e ti faccio davvero tanti complimenti per i tuoi bellissimi lavori! Quando vorrai, sarò molto contenta di vedere le foto delle tue casette di legno!
    Buon fine settimana.
    Annarita

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!