Passa ai contenuti principali

Bentornata a Formigine!

Sìììì era da un anno che volevo andarci.... ed è stato organizzato un super scambio di manufatti a punto croce con i disegni free delle ragazze che partecipavano come stand.
Ecco il mio pensierino per Renata, in una sagoma a casetta intagliata da mio fratello...


Quasi quasi mi dispiaceva regalarlo!!!! Lo adorooo
****
La fiera come al solito era piccolina ma ben fatta, ho conosciuto tante nuove amiche che conoscevo solo virtualmente su facebook
Ecco i miei acquisti, sono super contenta ovviamente!
Ed ecco una parte dello staff di Impronte Creative
che saluta Rossana alias Madame Chantilly!
da sx Marta, Francesca, io e Rossana

Questa la spilletta che mi sono fatta per farmi riconoscere


E questa una foto prima di andar via con tutte le amiche!

Grazie per la bellissima giornata, e grazie a tutte quelle nuove ragazze che ho conosciuto, disegnatrici e non!


Commenti

  1. Bello. Complimenti anche al fratello.
    Ciao Silvia.
    Patrizia

    RispondiElimina
  2. Che bello, quanta allegria in questo post :-)

    RispondiElimina
  3. Bellissima la tua casetta! Che bel post e che bel blog che scopro adesso. Buona Pasqua, Mariuccia

    RispondiElimina
  4. Mi piace tanto quando nei blog vedo i post degli incontri creativi. Complimenti a tutte.
    Maris

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!