Passa ai contenuti principali

Un segnalibro in regalo

Quest'anno ho deciso di regalare solo libri,
amo leggere, e anche le mie amiche chi sul Kindle e chi in cartaceo come me.
***
Naturalmente credo che un buon libro di carta anche se con il sacrificio del peso sia sempre un dono gradito, meglio ancora se con un segnalibro.
adoro i suoi schemi, sono così delicati e deliziosi!
***
Questo è un piccolo free.

Il libro invece è di uno dei miei autori preferiti, Guillarme Musso, La ragazza di carta.

Commenti

  1. Ciao Silvia, anche io adoro i libri. Mi è stato regalato eBook ma come te preferisco la carta...questi segnalibro rendono il libro ancora più affascinante.
    Complimenti
    Maris

    RispondiElimina
  2. un bel modo per presentare il regalo....ancora di più fatto con il cuore...

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!