Passa ai contenuti principali

Casette Buon Natale e altro

Due casette per augurare un Buon Natale a due care amiche.
Queste sono casette dove abitano elfi o gnomi o folletti di Babbo Natale!
E al camino un anello portachiavi.

***
Putroppo mi sono dimenticata di fotografare le candele ricamate che ho regalato all'incontro da Marta, peccato mi piacevano tanto!
***
Qui una foto della mia pulcina natalizia superfelice dei regali di Babbo Natale.
***
Un ricamino Parolin per un regalo ancora da preparare e infine i miei regali di Natale. 
Grazie a tutti.

Commenti

  1. Ciao Silvia! Tantissimi auguri di Buone Feste!!!
    Fanila

    RispondiElimina
  2. Ciao mi chiamo Raffaella, ti faccio i miei complimenti per i tuoi lavori, o meglio per i tuoi capolavori, sono bellissimi...vorrei chiederti una cortesia, sto cercando di contattare elena del sito penelope crea blogspot, ho lasciato un commento per una borsa ad uncinetto che vorrei riprodurre, ma purtroppo credo che non riceverò una risposta, in quanto era un articolo pubblicato da lei ancora nel 2010. Non mette il suo indirizzo mail nel blog e ti ho trovato nell'elenco dei suoi amici, magari potresti aiutarmi.
    Spero di ricevere un tua gentile risposta, nel frattempo ti ringrazio per il tempo che mi vorrai dedicare e ti faccio i miei sinceri auguri di buon anno. Raffaella

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!