Passa ai contenuti principali

Amicizie e swap Pochette

Come ogni tanto succede mi ritrovo a ricamare con le mie care amiche
Marta, Stefania, e Anna, anche questa volta (scusate il post è posticipato di 3 settimane) ci siamo date da fare tra cibarie, chiacchiere e ricami e il pomeriggio è passato in frettissima
Marta mi ha fatto un pensierino: Smalto, nastrini e telina tinta, che ho subito ricamato con dei gatti


Ho ricevuto anche lo swap pochette da Amanda che è stata generossissima!!!!
Grazie
E questo è quello che ho inviato io a Roberta :)
Swap bellissimo!!!! Grazie a tutte!

Commenti

  1. E' bellissima la pochette per non parlare poi del trovaforbici !!!!!!!!!!!!!! Grazie ancora Silvia ..tutto bellissimo Robby

    RispondiElimina
  2. carino questo swap! brave!!!
    Ci vediamo presto ;) tvb!

    RispondiElimina
  3. Che belle cose!! Allora qualche swap in rete c'è ancora, che bello!! Mi piacerebbe farne ancora qualcuno come ai vecchi tempi ^_^

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!