Passa ai contenuti principali

Swap delle Favole

Anche questa volta mi sono concessa uno swap sul forum xsp:
sulle favole, tanto x restare in tema con i miei free
ed ecco cosa ho mandato alla mia abbinata Isabella:

il mio schema per la sua bimba

una federa per cuscino

il libro della favola
e un portafoto in fimo fatto da mia cognata Ilaria.
----------------------------------------------------------
Mi piace un sacco partecipare a queste iniziative, mi danno modo di crescere come creativa, sperimentando nuove tecniche e anche come persona, conoscendo nuove amicizie.
In questi 7 anni di blog ho conosciuto persone meravigliose e per nulla al mondo cambierei queste esperienze.
----------------------------------------------------------
A proposito di esperienze ieri è andato 1 altro esame, ma questa volta è stato più duro, non l'esame ma per il mio fisico, infatti ho avuto un crollo, cmq dopo un po' di sano riposo sono pronta ad andare avanti

Commenti

  1. Ciao, grazie per il tuo commento sul mio blog.......
    volevo risponderti come faccio di solito tramite mail, ma non ho la tua mail

    RispondiElimina
  2. Ciao Silvia! ti avevo già detto che questo lavoro è stupendo ! bravissima!
    Mi spiace che tu non sia stata bene x l'esame, purtroppo succede.. ora riposati :) bacioni!

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!