Passa ai contenuti principali

Creare per Cuor di Ricamo!

Ho una vita piena, si lo so,
ma vale la pena che sia piena e ricca di cose, per non arrivare alla vecchiaia e pentirsi di non aver fatto questo o quello....
quindi detto questo dico anche che vorrei fare di più come volontariato, sia per la colonia di gatti che ho seguito fino alla nascita di mia figlia, sia per i bambini che sono gli esseri più indifesi e per questo spesso subiscono violenze.

Non potendo però esserci fisicamente per problemi di tempo, allora voglio esserci con il cuore, ed è così che sono nati due miei schemi per Cuor di Ricamo, associazione di volontariato per i bambini nati prematuri.
Al link indicato potete scaricare i miei progetti

Leggete di questa bella iniziativa qui.
Potrete scaricare anche altri schemi e un libretto pdf.

Commenti

  1. Ciao carissima ho visto il tuo progetto Cuore di maglia...ho preso le istruzioni x realizzare un cuore e spedirlo alla diretta interessata...
    Vieni a vedere il mio blog

    Valeria c.
    http://bottegatildosa.blogspot.com

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!