Passa ai contenuti principali

Blog Candy di Pensieri Animali

Era tanto tempo che ci pensavo, ormai sono quasi 6 anni che il blog è aperto.... quasi 65000 visite... 500 post e tantissime amicizie.....
Voglio donare qualcosa in nome di tutte queste amicizie, 
perchè con questo blog ne ho davvero conosciute tante....
perchè creare è nel cuore e per fortuna ho ancora voglia come il primo giorno di creare sempre cose nuove.
Perchè nonostante siano cambiate tante cose nella mia vita creare, cucire, ricamare e tanto altro sono passioni che non passano... ma che voglio tramandare a Sabrina...
perchè penso che questi hobby, l'arte, sono il punto d'incontro di popoli e di culture che non possono essere spiegati a parole....
per tutti questi motivi, per partecipare al mio Blog Candy, postate il mio link nel vostro blog, lasciate un commento a questa pagina e il 1° di luglio estrarrò il fortunato bigliettino, che riceverà una mia creazione.

Commenti

  1. Wow, ho beccato al volo il tuo post appena pubblicato e aderisco senz'altro alla tua splendida iniziativa. Vado subito a postare il link.
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  2. Partecipo molto volentieri!!!

    RispondiElimina
  3. sono assolutamente daccordo con te ... in questo strano mondo la creatività può essere davvero qualcosa che unisce

    RispondiElimina
  4. Ciao Silvia, arrivo su segnalazione di Monia e mi unisco al tuo blog perchè mi fa piacere. Spero che questo sia il primo passo per una nuova bella amicizia. Ora corro a linkarti da me e spero di vederti presto a casa mia. Un sorriso e grazie!

    RispondiElimina
  5. Anche io partecipo con piacere Ciao Elisabetta

    RispondiElimina
  6. condivido in pieno quanto hai scritto e sto cercando anche io di fare lo stesso con mia figlia Marina anche se ancora è piccola ma penso che comunque il messaggio le arrivi lo stesso.

    RispondiElimina
  7. Partecipo anch'io volentieri :) grazie per l'iniziativa

    Un abbraccio da Kiotta

    RispondiElimina
  8. E certo che partecipo!!!!!!

    RispondiElimina
  9. complimenti per il traguardo raggiunto! Anch'io partecipo molto volentieri!!!

    RispondiElimina
  10. Ciao, che bello avere sempre fantasia, tempo e voglia di creare cose nuove, fai bene a trasmettere a tua figlia queste tue passioni, continua così!
    Partecipo molto volentieri al tuo blog candy, un bacio!
    Gabry

    RispondiElimina
  11. Avere voglia di avere fantasia in un momento complicato come questo è meraviglioso!
    Partecipo più che volentieri e incrocio le dita: nn si sà mai ...

    RispondiElimina
  12. bellissime le tue parole che condivido e hai ragione dobbiamo tramandare tutto quello che sappiamo alle nuove generazioni. Partecipo al tuo candy e a presto
    ciao
    fiore

    RispondiElimina
  13. Ciao, concordo in pieno con quanto dici, sono arrivata qui saltando da un blog all'altro ma sono proprio contenta di aver letto le tue parole. Partecipo volentieri al tuo candy e mi inserisco nei tuoi follower.
    Un abbraccio e a presto
    cri

    RispondiElimina
  14. bello il tuo blog, le tue creazioni, la tua iniziativa! partecipo molto volentieri, tua nuova followers se ti va passa a trovarmi http://simofimo.blogspot.it/ baci simona

    RispondiElimina
  15. Ué Ué mia cara DavazSilv Emmmommmicandido pur io :-)

    RispondiElimina
  16. Bellissima questa iniziativa metto subito il link www.gomitoloni.blogspot.it

    RispondiElimina
  17. Partecipo molto volentieri!
    Anastasia
    (http://bastaunfilopersognare.blogspot.it/)

    RispondiElimina
  18. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  19. eccomi! ci sono!!! :) un bacio a te e a sabry!

    RispondiElimina
  20. Ciao Silvia! Anche a me piacerebbe partecipare a questa simpatica iniziativa!
    Un saluto.
    Fanila de "L'Ago turchino"

    RispondiElimina
  21. Meraviglioso blog,divento subito tua nuova follower e partecipo alla tua iniziativa linkandoti da me. Grazie per questa opportunità e se avrai tempo ti aspetto con gioia! Ciao
    Grazia di
    countrygriset.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!