Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da Gennaio, 2012

Tutorial libricino di stoffa x bambini

Ciao a tutte!!!Sono sempre un po' presa e non riesco a farvi vedere molto, anche perchè tutti i lavoretti che sto facendo li pubblico sul mio altro blog di free....però oggi vi metto un piccolo tutorial per creare un libricino per bambini di stoffa!
Preparate come da num 1 pezzetti di stoffa colorati.preparate magari con dei ricamini alcune paginette e cuciteli con lo zig-zag cucite i pezzetti di stoffa ricordandovi di cucirli sul retro fronte-fronte e poi rigirandoli.cucite tutte le "paginette" insieme con lo zigzag. cucire un cordino per tenere il libricinoe cucire tutte le paginette dentro le "pagine" della copertina e voilà ecco il libricino e la copertina

Quadrifoglio

Bellissimo regalo di Marta e Robby
e poi.... mica sto con l'ago fermo....seguitemi suhttp://schemipensierianimali.blogspot.com

Anno nuovo....

Nuovi regali e nuovi avanzamenti!
Regalo da Caterina :)
Regalo di Monia
e.....avanzamento Bent Creek

Ancora regali di Natale

Ancora regali :)questa palla da Elisabetta con alcune fotine di Sabrye questa borsina da Danila un cuore e dei carinissimi orecchini da Alice questa deliziosa crema mani tutta da mangiare yumm!!!!

Amicici :)

Incontri del 3° tipo ahahahahno scherzo sono venute a trovarmi Marta e Stefy e mi hanno portato dei regalini di Natale :)questo splendido cappellino che non si capisce di che colore è dalla foto, ma è blu :) grazie stefy che ha fatto anche questo bavaglino a Sabry, colta in una stupenda espressione!!!!! e questi asciugamani in microfibra con inserto micioso + la cornice scrap x sabry da Martagrazie grazie grazie, non ci vediamo mai ma siete sempre nel mio cuore!vi voglio tanto bene e poi so che è un periodo bellissimo x tutte e 2 e ne sono strafelice!!!
infine questa scatoletta finissima da Elena, grazie mille è davvero stupenda

Libri letti 2011

Eccoci qui alla resa dei conti, purtroppo da agosto in poi non sono più riuscita a leggere un po' per il pancione che non mi lasciava stare seduta comoda un po' per il post pancione, che non mi lasciava libera eheheheheh
Vi segnalo solo quelli che mi sono piaciuti di più...Our man in Havana, G. Greene Dalla parte delle bambine, E.G. BelottiUn tempo per nascere, P. NathanielszIl fuoco degli angeli, T.BrooksIl cavaliere del verbo, T.BrooksEngland made me, G. GreeneLa clessidra di Aldibah, L. TroisiIl linguaggio segreto dei neonati, T.HoggBèsame mucho, C.GonzalesFate la nanna -ORRENDO MI HA FATTO RABBRIVIDIRE-Il parto senza doloreNoi che ci vogliamo così bene, M. SerranoCosì è se vi pare + novelle, L.PirandelloGesture and Thoughts, mcneillAmore di mammaIl mondo ai bambini, P.LeachIl libro che cambiò il mondo, W. FleischhauerI primi anni che contano, L.DiemBebè a costo zero, G.CrozzaRiflessioni su Buddismo, Cristianesimo e Islamismo, GhandiIl gesto, N.RossiniGatti con le Ali, D. To…