Passa ai contenuti principali

1 anno= 12 mesi= 365 giorni di te :)

IERI
OGGI....



Eh già si è proprio così è passato un anno, la mia pulci oggi fa la sua prima festicciola,
è stato 1 anno difficile e bellissimo allo stesso tempo, chi dice che essere mamme è facile si sbaglia perchè è davvero difficile sia emotivamente che fisicamente, nonostante questo eccoci qui.
Con i piedini muoviamo i passi verso il futuro, iniziamo a parlare e ad avere il nostro carattere, le nostre preferenze e i nostri ritmi. Un anno fa come adesso ero in sala parto che pensavo di non farcela più con la fatica del parto, peccato non averlo ripreso avrei volentieri riguardato il momento in cui è nata Sabrina.
Dopo i primi mesi in cui aleggiava un po' di depressione eccoci qui a rincorrerci e a mangiare con la forchettina (quasi ). Un buon compleanno alla mia tesorina! e in bocca al lupo a tutte le mamme del mondo!
Sabrina sei un pezzo del mio cuore.

Commenti

  1. Complimenti per questa bellissima bambina! Mille auguri per una vita ricca di gioie e serenità, Clara.

    RispondiElimina
  2. Hai ragione cara Slvia, non è facile ma.. occuparti della tua bambina ti regala momenti meravigliosi e insostituibili! Goditeli, perché il tempo (anche se magari ora non ti sembra) passa talmente in fretta..un abbraccio e tantissimi auguri a te e a Sabrina!!
    Carmen

    RispondiElimina
  3. Eh ma buon compleanno alla tua pulcettina anche da parte mia!! Il mio tato tra un paio di mesi spegnerà ben 2 candeline! Il tempo sembra sia volato!! Ed hai ragione, il primo periodo anche per me è stato molto difficile: mi sembrava di non essere brava in nulla!
    Un grosso abbraccione!!!

    RispondiElimina
  4. ciao!!!
    Che bello festeggiare il compleanno del proprio bimbo!!!
    IO sono sposata da quattordici mesi e non vedo l'ora di aspettare.......sono Maria, ho trentasette anni, laurea in pedagogia, marito ingegnere, brontolone e burbero, che adoro, suocera impossibile.....
    Buona giornata!!! Maria

    RispondiElimina
  5. Tanti ma tanti, auguri a questa Principessa. Ed un grosso brava alla sua mamma, che come tutte le mamme, affronta le difficoltà con la grinta che ci contraddistingue!
    Auguri a Sabrina e soprattutto ai suoi genitori!
    Bacioni Roby e Teresa

    RispondiElimina
  6. Tanti auguri alla tua piccola!!
    Eh già, il primo anni scombussola per bene, è un sollievo sapere che non sono l'unica ad aver avuto difficoltà nell'essere mamma, anche se non tornerei indietro per niente al mondo!! veder crescere un bimbo è fantastico

    RispondiElimina
  7. tanti auguri alla piccola Sabrina!!! che ti darà sempre la forza di affrontare qualsiasi difficoltà!!

    RispondiElimina
  8. auguroni alla tua piccina allora...

    RispondiElimina
  9. Tenerissima la tua bimba, complimenti!!! Eh sì, a quell'età sono impegnativi, ma nello stesso tempo regalano attimi davvero insostituibili, che ti ricorderai nel tempo...Goditeli tutti, perché, anche se ora non sembra, passano in un battito d'ali! Il tuo blog mi piace, adoro il punto croce e anche i tuoi conigli birilli! Mi sono aggiunta alle tue followers e se ne hai voglia e tempo, passa da me, ne sarò felicissima!
    A presto
    Maria Grazia (alias Here comes the sun)

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!