Passa ai contenuti principali

FAR WEST SAL

ciao a tutte!!!!!
è con immenso piacere che vi propongo un SAL a tema FAR WEST!
Mi ha dato lidea mio marito e ho buttato giù un pezzettino di schema il resto lo disegno man mano, inizierò a metà settembre con le tappe, una casetta per volta, che ne dite partecipate?
Dai dai dai!!!!!

anche qui sul mio sito di schemi free
Partecipanti:

  1. ELISABETTA
  2. ELISA CONTI
  3. SBRENZOLA
  4. ANGE
  5. SIMONETTA
  6. MONIA
  7. ROBBY
  8. DANAYLA
  9. LAURA
  10. BERNADETTE
  11. VANIA
  12. SYLERKAL
  13. SANDRINE
  14. DANIELLE
  15. isa

Commenti

  1. ciao Silvia! se le scadenze non sono troppo ravvicinate partecipo volentieri al tuo sal!

    RispondiElimina
  2. Ciao! Mi sembra carino ed originale il soggetto!!! Che bella idea ha avuto tuo marito! Mi piacerebbe partecipare... :)
    Vania

    RispondiElimina
  3. Ciao Silvia, complimenti per il tuo blog e per il tuo sal...
    Mi piacerebbe tanto partecipare, anche perché lo schema è simpaticissimo, ma purtroppo al momento non ho tempo per iniziare un nuovo sal!
    Ti seguo con piacere, a presto, Titty.

    RispondiElimina
  4. bellissimo Silvia! mi piace un sacco..un bacione a tutti voi mani di fata!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!