Passa ai contenuti principali

Appuntamenti in amicizia

***
Sabato 4 è venuta a trovarmi Monia, era un sacco che non la vedevo, quasi 2 anni, mi ha fatto davvero piacere  vederla e guardate qui che belle cosine che mi ha regalato, una collana con braccialetto fatteda lei che mi piacevano già un sacco sul suo blog, un libro, già iniziato e del materiale per punto croce che serve sempre.
***

2° appuntamento
Con Stefy e Anna lunedì 13
un pomeriggio di solo ricamo e chiacchiere, è stato bellissimo

***
Ieri 18 agosto
ci siamo trovate a casa di Simona, Laura, Anna, Simonetta io e la pulci
niente ricamo, ma tante chiacchiere, mi ha fatto davvero tanto tanto piacere!
***

Trovarci di nuovo mi ha fatto sentire un po' la nostalgia dei periodi che ci vedevamo a fiere o semplici incontri, ma si sa il tempo è poco e adesso quasi completamente per la pulci.
Comunque continuiamo a tenerci in contatto!!!!

Commenti

  1. Con varie difficoltà, ma riusciamo sempre a organizzare! che bello vedersi! ^^ tvb!

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!