Passa ai contenuti principali

Regalo di Rosanna a Sabry

Eccomi qui, a mostrarvi il bellissimo regalino di Rossana
per Sabrina! Come si può vedere è già appeso nella sua cameretta!
Purtroppo ci ho messo un po' di tempo a fotografarlo per guasti tecnici e perchè ogni volta che ero libera e cioè lei dormiva non potevo fare la foto perchè il quadro è nella sua cameretta!!!!
Comunque vi consiglio un giro sul suo blog se siete amanti della pittura country e dei ricami!
Io adoro il country painting ma non ho più il tempo purtroppo!!!!
Un bacio a tutte

Commenti

  1. è proprio bello..mi dispiace non passare spesso di qui...ma ti penso sempre!!!

    RispondiElimina
  2. che bello il quadretto!! questo genere di pittura mi piace molto, ma nn so proprio da che parte cominciare ...
    Il libro l'ho iniziato e devo dire che fino adesso mi piace ... grazie del tuo salutino, in questi gg nn giro molto su internet e mi perdo un sacco di cose ...

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!