Passa ai contenuti principali

Varie

Si, non siamo molto in tema con la pasqua comunque vi volevo fare vedere i miei ultimi schemi pubblicati e in vendita su Casa cenina come digital delivery

 Animal alphabet
e christmas cats


è un periodo un po' pieno, è un mese ca lavoro di nuovo dove lavoravo 5 anni fa, però adesso solo il pomeriggio, part time perchè con Sabry non riesco a fare di più. Ho dato 2 esami all'università molto belli e interessanti e per fortuna li ho passati entrambi, putroppo abbiamo avuto la grana del bagno che abbiamo dovuto rifare e quindi sono stata via da casa con la bambina 2 settimane, poi giustamente oggi ho la febbre e  vabbè.... quindi non ho molto da farvi vedere perchè non ho quasi mai tempo libero per me....
comunque auguri a tutti


Commenti

  1. Vedrai che tutto si risolve bella.
    Mille auguri anche a te!
    baci
    Annagiulia

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!