Passa ai contenuti principali

Pensieri Animali su casa cenina

Un nuovo nome per il Digital Delivery: Pensieri Animali
Data di inserimento: 27/02/2012
Pensieri AnimaliContinua con il 2012 il progetto tutto moderno e innovativo di Casa Cenina di diffondere il punto croce tramite il Digital Delivery

Ad arricchire il nostro catalogo di "ricamo digitale" è l'italiana Pensieri Animali, una giovane designer che con le sue creazioni tutte invernali fa il suo esordio su Casa Cenina. Sono per dedicate all'inverno (e in parte al Natale) i suoi primi lavori sul nostro sito, come Christmas Cat e Primitive Xmas che con tratti semplici e stilizzati ci avvicinano al minimalismo elegante di Pensieri Animali

La raffinatezza e la delicatezza sono i tratti distintivi di quest'autrice che trae ispirazione dal mondo delle favole con fantasia e originalità. E in effetti, divertente e un po' naîf è il quadretto ABC Gatto che ha come protagonista un micetto nero che sostituisce la stella di Natale sull'alberello mentre lo cercano e rincorrono tra le decorazioni natalizie la padroncina e l'amico cagnolino.

Infine, Animals Alphabet riassume un po' lo spirito giocoso di Pensieri Animali fondendo le lettere con i disegni di quegli animaletti a cui questo nuovo marchio italiano si ispira.
Risposte
Reply (SiGr15398) Data di inserimento: 27/02/2012
Questa volta sono avvantaggiata, Pensieri Animali è una mia cara amica, i suoi disegni sono dolcissimi, come è dolcissima l'autrice, complimenti per averla inserita nel vostro catalogo. Simonetta.
http://www.casacenina.it/blog/un-nuovo-nome-per-il-digital-delivery-pensieri-animali.html

Commenti

  1. Grande Silvia!!! In bocca al lupo per questa nuova avventura!!!
    A presto
    un bacino a Sabry
    Roberta e Teresa

    RispondiElimina
  2. miticaSilvia!!! stai diventando una star!!! BRAVISSIMA!!!! congratulazioni!!

    RispondiElimina
  3. Congratulazioni e in bocca al lupo per questa tua nuova iniziativa.
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  4. Brava Silvia!!! :) che bello!

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!