Passa ai contenuti principali

Sempre a tema gatti :)

Eh già sempre a tema felino
ecco qui una candela spaventosissima per Halloween!!!!

lo schema è inventato da me, era inserito nel mio primo libretto di ricami e punto croce, il retro è in feltro.
e sempre in feltro non potevano mancare dei segnalibri!!!! Anche questi mi sono disegnata la sagoma!
e per finire cosa abbiamo qui?
wooooo che spavento, ma cosa diventerà mai?
***
ps: non me ne vogliate ma anche questo è un post programmato, i ricami li ho finiti da tempo, solo che con Sabry adesso il tempo per il blog e il pc si è ridotto notevolmente. Scusatemi se non riesco a rispondere ai vs commenti, vi mando un bacio grosso

Commenti

  1. Tesoro non preoccuparti chiunque di noi ha avuto figli capirà che il tempo a tua disposizione ora ha cambiato priorità .....
    Anche io ci dovrò fare l'abitudine....
    Baci a Sabry!!
    Roby

    RispondiElimina
  2. Anche se è programmato ci sono tante bellissime cosette! Un baciotto alla pupa e un abbraccio a te

    Kiotta

    RispondiElimina
  3. bellissima idea quel segnalibro con lo stecchinooo

    RispondiElimina
  4. tutti questi gatti mi piacciono moltoooooooooo!!!

    RispondiElimina
  5. Gattosissimi, che belli :-D
    Tranquilla, immagino che la cucciola vi tenga ben impegnati e giustamente vuole tutte le attenzioni che merita ;-D
    Un abbraccio a tutti voi :-*

    RispondiElimina
  6. Ciao!!! ho fatto caso solo oggi di quest'altro blog!!!!! volevo farti cmq gli auguri per la piccolina anche se in ritardo!!!! è meravigliosa e ti capisco benissimo quanto da fare ti danno!!!!!!! un abbraccio a tutte e due...Antonella

    RispondiElimina
  7. ho cambiato blog www.croccheta-millidee.blogspot.com a presto

    RispondiElimina
  8. Ciao mammina!!!! che stupendo il miciotto con la scopetta legata alla sua codina!! simpaticissima anche l'idea dei barattoli decorati per Halloween!!

    baci baci a te e alla tua tenerissima sabrina!

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!