Passa ai contenuti principali

Ancora Regali :)

 Ehehe sembra natale!!!
Oggi Sabrina fa un mese!!!!!! Mamma mia sembra ieri che esattamente alle 18,06 smettevo di soffrire i dolori del parto!!!

Ancora regali per la mia pulcina
da Gisella un sacco di cosine, una tutina un pile e un bavaglino carinissimo
 Da Ketty un pesciolino :)
 Da Viviana questa splendida tutina
 e da Simonetta il fiocco ricamato
scusate se questo non ve l'ho fatto vedere prima ma ero davvero incasinata in ospedale e non siamo riusciti a fargli la foto, così adesso è appeso in casa e è più facile da fotografare!!!
inoltre sabato scorso sono venute a trovarmi Marta e Anna ed eccoci qui tutte e 4!
che mi hanno portato degli splendidi regali!!!!
Questa meraviglia da parte di Elena, è uno spettacolo!!!! Grazie mille e ti aspetto x venire a trovare Sabry!!!
 Da Anna, un pupazzo carillon, borsa per il cambio e un carinissimo bavaglino!!!
 Questa meraviglia, la "casina delle api" da parte di Marta e Robby
 e ancora questi (stupendi!)

Grazie davvero di cuore a tutte!

Commenti

  1. Grazie x essere passata dal mio blog :) eh si, i brittercup sono davvero stupendi. Pensa che li sto ricamando per fare un copriletto x mia nipote che ha un anno. Complimenti per la tua piccola, é davvero bellissima!!!!!

    RispondiElimina
  2. Tantissimi auguri!!!
    Un abbraccio
    Annarita

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!