Passa ai contenuti principali

Sedia IKEA

Ciao ragazze, anche oggi vi propongo un post, programmato già da un po' di un lavoretto fatto quando avevo più tempo.
Ho una sedia IKEA che però purtroppo non hanno dotato di federe di ricambio, e non ci sono nemmeno da comprare, così ho pensato che ne serviva 1 di ricambio nel caso allattando o per altro si macchiasse quella di base. Così ho tirato fuori una stoffa sempre IKEA rossa a quadrettoni e delle stoffe bianche, sbieco e ricamo stitchery e ho iniziato a cucire....
 Particolare del ricamo stitchery
 Eccola vista di profilo :)
Vi giuro che è stata una faticaccia farla tutta di misura e cercando di fare meno errori possibili, però alla fine mi piace molto il risultato e sono davvero felice di averla cucita tutta da sola :)

Un saluto

°°°
Vi ricordo che potete ancora comperare il libro LE GATTIRELLE per aiutare i gatti bisognosi di Vercelli
semplicemente mandandomi una mail o sul sito www.iperedizioni.com

Commenti

  1. Ti è veramente venuto bene questo copri sedia .... il bello è che mi sono innamorata pure della tua sedia, ma qui a Perugia IKEA non c'è .....
    Un bacione a te e Sabry
    Roby

    RispondiElimina
  2. fantastico è proprio una meraviglia così, io adoro qs. poltrona mi ci dondolo da 15 anni, ho cambiato più volte imbottitura e fodera ed era comodissima quando allattavo la mia princess ^.^
    bisous
    Aldina

    RispondiElimina
  3. io l'ho fatta ricoprire da mia mamma sempre con un stoffa IKEA eh hehehehe

    Sono le migliori..peccato che la usano di più i miei 3 gatti...

    RispondiElimina
  4. anch'io ho questa sedia...mmmmhhh quasi,quasi...;)

    RispondiElimina
  5. Bravissima! ho anch'io le stesse poltrone e ho rifatto le fodere semplicemente con la stoffa IKEA e dei nastrini per tenere ferme le imbottiture. Tu hai rimesso il velcro?

    Un abbraccio e baciotti alla piccola
    Kiotta

    RispondiElimina
  6. Che bella personalizzata!!
    La usi per allattare? è comoda? mi sembra di far fatica poi ad alzarsi, col bimbo in braccio, ma forse è solo perchè devo ancora provare...

    RispondiElimina
  7. Complimenti sai ?
    Io ho la stessa poltrona, l'ho comprata 7 anni fa quando è nato Leo proprio per essere comoda ad allattare. Ora la uso per leggere e ricamare ma il mio gatto l'ha inaugurata facendoci pipì sopra. Tragedia !!! L'ho lavata ma la macchia è ancora visibile...
    Non so se avrò la tua setssa pazienza. penso che a Natale mi regalerò una imbottitura nuova.
    Complimenti ancora.
    Miss Marple

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!