Passa ai contenuti principali

Programmazione

Ciao a tutte, sì sì sono ancora qui in diretta, Sabrina non è ancora nata, la data era il 10 settembre, e ieri ho fatto il primo monitoraggio, ma sembra che stia bene nella panciotta, e quindi aspettiamo, giovedì c'è il 2° controllo.....
Ho iniziato a preparare dei post programmati che verranno pubblicati poi quando sarò impegnata con la bimba, non me ne vogliate, ho un sacco di cose da farvi vedere e quindi ve le mostro un po' per volta.
Per adesso è tutto
un saluto

Commenti

  1. ti penso tantissimo in questi giorni, spero che nasca in fretta!

    RispondiElimina
  2. Bell'idea quella della programmazione...ma la tua bimba si trova così bene nella panciotta? un grosso in bocca al lupo!!

    RispondiElimina
  3. aspetto solo di veder scritta la bella notizia un bacio ely

    RispondiElimina
  4. ciao Silvia! anch'io tengo d'occhio il tuo blog per sapere quando nasce Sabrina! Dato che vado in ospedale ogni giorno per mio papà, domenica ho fatto anche un giro in ostetricia per vedere se eri già lì! ....partorirai a Vercelli?

    RispondiElimina
  5. Cara Silvietta goditi la tua piccola appena verrà e non scusarti ^___^
    ti abbraccio!

    RispondiElimina
  6. Ciao Silvietta!! Immagino il tuo da fare!! in primis fare la bimba e poi occuparsi di lei!! sarà il tuo nuovo mondo!! un abbraccione e facci sapere:):)

    RispondiElimina
  7. ciao Silvia
    un grosso in bocca al lupo!
    mi sembra così vicino lo scorso aprile quando ero io alle prese con i monitoraggi!!
    a presto

    bacioni eli

    RispondiElimina
  8. Ciao cara, felice di conoscerti!
    E in bocca al lupo per il parto :-) Così giovane e già mamma!!!

    Baci
    Argante

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!