Passa ai contenuti principali

Coperta Granny

Ciao a tutte,
visto che Sabrina non si decide ad uscire
siamo oggi a 40+5
vi faccio vedere come è venuta la coperta granny squares
sono stata decisamente aiutata da mia nonna, sia a fare i quadrati che ad unirli, cmq questa è la copertina che userò sul divano in inverno oppure in camera per me!

***
Sempre perchè Sabry non arriva
ieri sera mi sono messa a ricamare le iniziali di due amici del poligono di Antonio su due scatolette porta colpi
eccole

Ciao alla prossima....

Commenti

  1. Ciao Silvia, belissima sia la coperta che le iniziali ricamate!
    In bocca al lupo!
    Un abbraccio Elena

    RispondiElimina
  2. Che bella la coperta e che belli i ricami delle iniziali!
    Un grazie a te per aver condiviso queste cosine deliziose e alla nonna per aver contribuito!
    Sabrina sa già di essere importante e giustamente si fa aspettare un pochino, come tutte le grandi star ;-)
    Abbraccio :-*

    RispondiElimina
  3. La coperta è veramente molto bella!!!!
    Eheheheheh..... ne so qualcosa io delle signorine che stanno comode comode in pancia..... vuoi vedere che nasce il 18 settembre come mia figlia Silvia?????? Che domenica prossima compie 17 anni.... come passa il tempo. In bocca al lupo e dacci notizie, Clara.

    RispondiElimina
  4. Che bella tutta in verde!!!
    anche io ho fatto una copertona granny..la sto pubblicando ora ^_^

    Penso che in questi giorni il tempo non ti passa mai perchè non vedi l'ora che nasca :)

    Auguri ancora!! un bacio
    Fede

    RispondiElimina
  5. Ti sto pensando tanto chissà se la piccola pigrona sara già nata????

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!