Passa ai contenuti principali

ECO....ECO...ECO...

Sto cercando di fare più cose possibili in casa per la mia bimba, e così visto il momento di crisi e visti i prezzi per certe cose in giro, ho deciso che tutto quello che riesco a fare, lo faccio io a mano :)
Così si producono cose eco-nomiche, eco-logiche ed eco-compatibili 
io sono soddisfatta e Sabry pure
 Questo cestino è colmo di bomboniere per ringraziare amici e parenti per i regalini 
 tutte fatte a stitchery da me, cucite e poi assemblate con l'aiuto della nonna :)
 Queste invece sono coppette assorbilatte, ho trovato parecchi tutorial in giro su come farle, sono in cotone fuori e l'interno è un asciugamano vecchio di spugna, a formare così un panino :)
tutto nel rispetto per la pelle delicata del seno, e nel rispetto del portafoglio, ehehehehe
si lavano normalmente in lavatrice!
e per finire ho ricoperto il fasciatoio con una stoffa doppiata con angoli arricciati, perchè ho già visto che i miei gatti furbetti ci vanno volentieri sopra a dormire!!!!!
Vi piacciono i miei eco-lavoretti :)

Commenti

  1. sono in fibrillazione per il tuo conto alla rovescia.. che emozione!!!

    RispondiElimina
  2. manca poco e poi questa bimba avrà tante ziette a riempirla di coccole!!!!
    non vedo l'ora!!!!!!!!
    tvtb!!!

    RispondiElimina
  3. Bravissima!!! Sabrina sarà contentissima di tutte queste cosine!!!!!

    RispondiElimina
  4. ma quante cose belle hai fatto ... sarà un piccina super fortunata

    RispondiElimina
  5. non sono solo belli,ma secondo me da esempio per altre mamme in attesa...a volte basta poco! brava!

    RispondiElimina
  6. congratulazioni per il lieto evento imminente e anche per i tuoi lavori !!!

    RispondiElimina
  7. Bravissima, splendide idee! e ti assicuro che ti troverai benissimo, non è solo una questione di risparmio economico(che non guasta!)
    Tanti auguri
    Anna

    RispondiElimina
  8. Complimenti, sei davvero un vulcano in attività! Piena di splendide idee....Sabrina è una bimba super fortunata! Dai su....anch'io sto aspettando di diventare "zietta-virtuale" e non vedo l'ora!!! Un baciotto Gisella

    RispondiElimina
  9. non vedo l'ora che nasca la tua bimba. Sabrina sarà la bimba più coccolata...con le cosine che le prepari....
    un abbraccione a te e alla piccolina
    Rosanna

    RispondiElimina
  10. Un sacco di cose veramente carine e veramente utili.....complimenti. Ciao..Ale

    RispondiElimina
  11. Bravissima, i sacchettini in particolare sono un amore!
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  12. bellissimi i sacchetti, mi piacciono da matti.
    Teresa

    RispondiElimina
  13. Hai ragione, meglio cercare di farsi in casa più cose possibili :) i sacchettini sono deliziosi :)
    Ma le coppette assorbilatte le hai già provate? sono comode? e rimangono attaccate al seno?

    RispondiElimina
  14. ma che brava, mi stupisci sempre di più.. addirittura le coppete assorbilatte!! grande!!!!!
    ti voglio tanto bene e ti penso forte forte in questi giorni!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  15. ma daiii! che forti queste idee! le future mamme prenderanno spunto sicuramente! kiki

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!