Passa ai contenuti principali

Resoconto di un incontro

Eccoci qui!
Dopo un weekend di pioggia e sole alternati a piacimento, ho il resoconto di sabato, giornata in cui sono venute a trovarmi amiche di xxx, e precisamente Stefy, Marta e Anna.
 Ecco una fotina di noi tre! ahahaha ho messo questa che non sembro neanche incinta!!!
 Poi questo è quello che ho ricamato e cucito x il compleanno di Stefy, che è a luglio lo so ma vista la mia situazione è meglio che inizio con calma a preparare tutto x tempo!
 Lo schema è uno dei cavalli della Vautier
 Ed ecco l'insieme di cosine nel pacchetto, che lei ha aperto subito, ma si sa che la curiosità è padrona!!!
 infine ci siamo preparate uno swappino velocissimo da scambiarci x l'incontro e lo schemino che ho ricamato io è stato ricevuto da anna, mi piaceva un sacco il bottone pecora!!!
Mentre io ho ricevuto questo splendido citrullino da Marta!!!
Grazie ragazze per la bellissima giornata :)
anche perchè ho mangiato benissimo!!!!! e ho ricamato anche x finire un po' di cose!

Commenti

  1. state benissimo tutte e 4, bella foto! E capisco bene che Stefy non abbia resistito fino al suo compleanno, brava Silvia!

    RispondiElimina
  2. grazie ancora silvia!!! del regalo e della meraviliosa giornata!!! :) tvb!

    RispondiElimina
  3. grazie a te dell'ospitalità e della bellissima giornata! vvb!!!

    RispondiElimina
  4. Siete bellissime è davvero un bel quadretto e trasmettete tutta le gioia e l'allegria della vostra giornata trascorsa insieme. Bravissime...i regali sono un'amore...chi avrebbe saputo resistere??? Nessuno naturalmente! Ciao ciao baciotti Gisella

    RispondiElimina
  5. ciao silvietta!! effeetivamente non sembri neanche incinta.. l'hai fatto apposta a mettere sta foto , vero? ahahah!!

    bello l'incontro che hai avuto con le tue amiche.. stupendi i pensierini che vi siete scambiati.. il cavallo è semplice e d'effetto!! il citrullino sembra un dolcetto tutto da mangiare..

    baciiiii
    patty

    RispondiElimina
  6. salve o ciao se posso darti del tu. Il tuo blog e bellissimo! quanti ha compiuto Stefy? complimenti per la laurea! hi preso la lode? saluti. Antonio.

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!