venerdì 10 giugno 2011

Preparazione lenzuolini

Ciao a tutte 
oggi vi mostro i lenzuolini che ho preparato o che mi hanno dato per Sabrina
il primo è un bordino che stavo ricamando per me ma che poi mi ero stufata e guarda caso è giusto di misura per i lettini dei bimbi :) insieme vedete anche un body (che bellini che sono).
Nella seconda foto vedete un lenzuolino che aveva ricamato mia nonna per mia mamma!!!! quindi direi che ora deve proprio essere usato!
Il terzo con gli ombrellini, era un bordo che stava facendo mia mamma per me, ma che poi si era anche lei stufata di fare e quindi adesso è pronto per essere usato da Sabry.
E gli ultimi sono quelli che mi sono stati dati usati da amici.
Ce ne sono 4 per lettino e 6 per culla, quindi credo di essere quasi a posto.
Voi che mi dite?


Questo invece è l'unico bavaglino che ho voluto ricamarle io, anche perchè altri stanno arrivando da amici e parenti e quindi io mi riservo il punto croce per altre cose!!!


Infine ecco una delle mie ultime fatiche!!!!
Il fiocco da portare in ospedale, con cuore in lino ricamabile, che me lo sta facendo una amica.
Sono proprio soddisfatta di come è venuto!!!!


Baciotti!!!!

7 commenti:

  1. Bravissima Silvietta! E' tutto molto molto grazioso :o)
    Sabrina apprezzerà sicuramente! ih ih Una futura crocettina fin prima della nascita. Baci!

    RispondiElimina
  2. Ciao carissima, questa bimba è davvero super fortunata e super coccolata!!! Un caro abbraccio a tutte e due!
    Ciao ciao Gisella

    RispondiElimina
  3. tutto molto molto bello :D Sabrina merita questo e altro :)

    RispondiElimina
  4. che cose carinissimeeee dolci!!
    infatti Silvia non ricamare bavagli credo che ne riceverai taaanti :D !!
    un bacione doppio <3
    :*

    RispondiElimina
  5. Grazie per gli auguri .... Vedo che il mondo blog è invaso da una nuova ondata di future creative!!!!
    Un bacione anche a te e a presto!
    Roby

    RispondiElimina
  6. Stai già lavorando molto per Sabrina...eh si! cuore di mamma!!!
    Baci Clara

    RispondiElimina

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!