Passa ai contenuti principali

Pinkeep e portamollette

Ecco 2 progettini finiti, un pinkeep, con schema jj
 ed un portamollette che assolutamente mi serviva da tenere in casa per lo stendino
lo schema è un Susanna ma non ricordo di che mese e anno...
°°°
Questa settimana è stata una settimana bellissima, la curva glicemica credo sia andata bene,
l'esame universitario di comunicazione non verbale è andato benissimo, concluso con un 30,
ed infine venerdì ho iniziato il corso preparto con altre ragazze e mi sembra che sia molto carino :)
°°°
Quindi concludo la settimana con questa bella frase:
"La felicità è nascosta dappertutto. Basta scovarla."
Anonimo

Commenti

  1. Sono felicissima per te! Il gattone che dorme sui libri è davvero molto carino, il sacchetto per le mollette, davvero grazioso e per l'esame....bravissima! Ciao buon fine settimana, ciao Gisella

    RispondiElimina
  2. bellissimi lavori .. il gatto mi piace particolarmente ma è una deformazione... l'amore dei gatti + quello per gli schemi jj hihihih.
    un bacetto

    RispondiElimina
  3. Il gatto è stupendo, adoro gli schemi di JJ, il ricamo delle mollette mi piace tantissimo, lo trovo molto originale e comodo.
    Per il resto ti auguro tanta felicità!
    Un bacio
    Gabry

    RispondiElimina
  4. Ma sai che mi piacciono tutti e due?
    Quello gattoso è tenerissimo e quello mollettoso è proprio simpatico :-D

    RispondiElimina
  5. bellissimi! mi piace il gatto,è simpatico, lo schema delle mollette invece altrettanto bello e pratico!

    RispondiElimina
  6. concordo con chi mi ha preceduto, il gattone è stupendo, complimenti! kati

    RispondiElimina
  7. mi ripeto anch'io per dirti che il gatto è molto bello.glo

    RispondiElimina
  8. ah...mi è scappato ...congratulazioni per il tuo 30.glo

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!