Passa ai contenuti principali

Varie ed eventuali...

Ciao a tutte,
mercoledì avevo scattato questa foto per farvi vedere che paciotta ho adesso, oggi sono a 22 settimane...adesso la pancia inizia a vedersi
poi la notte sono stata ricoverata in ospedale x coliche renali, mai avute! Ma mi hanno detto che in gravidanza spesso succede, specialmente se non si beve molto. Ieri quando mi hanno dimesso mi hanno detto di bere almeno 2 lt al giorno...aiutooooo... e mentre dormo cambiare spesso posizione....
°°°
Comunque l'importante è che la bimba sta benissimo e l'utero è chiuso correttamente.
Ovviamente sono saltati tutti i progetti che avevo x il weekend, visto che devo riposarmi...
°°°
allora visto che sono qui in casa a far pulizie ho pensato di fare una piccola lista di quello che abbiamo e quello che mi manca...

questo è il cuscino x allattamento e poi usabile anche come spondina, con federa e federa di ricambio che mi sono fatta :)
- passeggino-culla me lo hanno regalato usato dei parenti
- 2 seggioloni usati e 1 da attaccare al tavolo sempre tutto da amici
- 1 sdraietta da casa usata...amici
- lettino + comò fasciatoio usato da amici
- seggiolino + ovetto auto da cugini
direi che siamo a posto no?

Inoltre tutto molto ecologico visto che ricicliamo :)
Pensavamo di non avere niente ed invece alla fine uno che presta di qua uno di là abbiamo praticamente già tutto....
°°°
e la mia mente sta già lavorando x un bellissimo fiocco che ho visto in ospedale (ehehe è servito andarci)!
Buon weekend

Commenti

  1. Come ti ho già detto l'importante è che stiate bene tu e la piccola!!!!
    Comunque siete già attrezzatissimi, e fate bene a farvi prestare la roba se potete!!
    Esperienza di tata insegna che nei primi mesi quello che non basta mai sono bavaglini e body, ma per quello c'è tempo!
    Un bacio a te e una carezza al panciotto!

    RispondiElimina
  2. Ciao carissima, questa panciotta è un'amore! Sono molto felice che vada tutto per il meglio e che sia tu che la piccina godiate d'ottima salute. Forza e coraggio...un abbraccio e un bacio Gisella

    RispondiElimina
  3. Ciao cara, spero che ora tu ti sia ripresa:):) ti mando un abbraccio e non far troppe pulizie! complimenti per la pancetta! TROPPO BELLAAAAAAAA!!

    baci

    RispondiElimina
  4. Che tenerezza questa pancina!!!
    Mi raccomando non stancarti troppo.
    Ciao Clara

    RispondiElimina
  5. ti voglio bene tesoro mio..riposati e stai tranquilla..tu e la pupa siete sempre nei miei pensieri! ti chiamo inizio settimana che domani non sono a casa...ti abbraccio fortissimamente forte!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. auguri e coccolati, anzi fatti coccolare, questo e' un periodo favoloso. la pancia si vede!!

    RispondiElimina
  7. Cara stella...come ti capisco!!!! Le ho avute un mese fa e sono terribili...anche se per me non è stata una novità! Ti faccio tanti cari auguri e un grande in bocca al lupo!!!! Nadia

    RispondiElimina
  8. Ma che tenera questa panciotta che cresce!!! Sono contenta che tu e la bimba stiate bene...riposati e goditi ogni nuova sensazione!!!
    Un abbraccio!
    Rita

    RispondiElimina
  9. Ciao Silvietta, spero tu stia meglio e che non ti vengano più le coliche. Le ho avute anch'io e so quanto sono dolorose, bevi molto se no ti sgrido! ih ih Un bacione grande!

    RispondiElimina
  10. Ciao carissima ma che bella panciotta!
    Sono felice che tu stia bene!
    Un bacione!
    Elena

    RispondiElimina
  11. aspetta... aspetta... mi devo essere persa qualcosa, oppure ho la memoria che fa cilecca!! si che in questo periodo non mi ricordo neanche più come mi chiamo... ma che bella notizia!!!
    Sono strafelice per te, soprattutto di sapere che tutto va bene e voi state bene!!
    La panciotta è stupenda.... che nostalgia, nostalgia della mia bella panciotta, che ormai ho perso meno di un mese fa ma in cambio ho ottenuto un meraviglioso bimbo!!!

    in bocca al lupo
    bacioni eli

    RispondiElimina
  12. Ciao cara, c'è un premietto virtuale x te sul mio blog. Ti aspetto!

    RispondiElimina
  13. Gioia leggo solo ora...non sapevo non fossi stata bene!
    L'importante é che state bene sia tu che la piccina..per qualsiasi cosa chiama mi raccomando!
    Ti abbraccio forte

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!