Passa ai contenuti principali

Regali compleanni :) punto croce e fimo

 Ta dannnnn eccomi qui!
Oggi vi mostro dei regali per dei compleanni, passati e futuri :) mi porto avanti visto che poi non so come riuscirò a ricamare con la piccina. La statuetta sopra è un portafortuna per Monia che deve affrontare degli esami per il master e perchè stimo molto per la sua tenacia, la realizzazione è stata fatta dalla mia amica Ilaria bravissima con il fimo e io le ho solo detto come mi sarebbe piaciuta...
 Questo è il regalino che ho fatto ad Anna per il suo compleanno il 23 e che ho avuto modo di consegnarle a mano. Lei ama i cani e cucinare e quindi ho pensato ad una presina :)

Questo è un quaderno rivestito con stoffa e con ricamo Niky's Creations, è la prima volta che faccio un rivestimento incollato ad un quaderno e mi sembra sia venuto bene :)
Questo è per un compleanno futuro e quindi non posso ancora svelare per chi.
°°°
Cmq questo è un periodo in cui sto ricamando davvero tanto, sarà per sfogare la mia voglia di creare, o perchè non voglio poi arrivare tardi con i compleanni, o perchè poi so già che passerà del tempo prima che riprenderò un ago in mano.... cmq alla fine meglio così no?
Baci

Commenti

  1. La presina fa bella mostra di sè in cucina. E' davvero stupenda!!! Grazie ancora!

    RispondiElimina
  2. quante belle cose! la statuina è stupenda!!! :) mi piace anche il quadernino... fatto troppo bene!!! :D un bacione!!!!

    RispondiElimina
  3. wow molto belli i tuoi lavori bravissima un bacio ely

    RispondiElimina
  4. this is a very original idea, thanks! great stitching

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!