Passa ai contenuti principali

Weekend in Liguria

Ciao a tutte!
Tornata da un weekend devastante ma bellissimo in Liguria!
Siamo partiti sabato recuperando la Stefy a Rapallo e siamo andati a Riomaggiore, l'ultimo paesino delle 5 terre e nonostante il cielo coperto e il vento abbiamo camminato e mangiato benissimo!
Poi abbiamo visitato anche Monterosso.

 
eccoci in passeggiata

sulla via dell'amore

La sera al ristorante

e domenica io e Antonio abbiamo deciso di andare a visitare l'acquario di Genova e il galeone accanto

ecco un tenerissimo delfino!


Un weekend bellissimo, a Genova c'era il sole e si stava davvero bene, abbiamo visto un  sacco di cose e luoghi molto belli, anche se adesso ne pagano le conseguenze i miei polpacci che sono della consistenza del cemento!!!!
Baci

Commenti

  1. Ciao silvietta!! ma che bella gita che hai fatto:) stupendo l'incontro con la tua amica.. e il delfino è un amore in foto :) immagino dal vivo :)

    un bacioneeeeeeee
    patty

    RispondiElimina
  2. Io amo moltissimo la Ligura, mi dispiace solo che ormai per arrivarci nei fine settimana si passino ore e ore in autostrada...bellissime le tue foto!
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  3. che bello Silvi!!
    io voglio andare all'acquario di Genova.. veramente vorrei fare una sorpresa a roby ma non si può adesso!
    belle fotoo un bacione

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!