Passa ai contenuti principali

Con lana e filo...

Ciao a tutte, sono rimasta piacevolmente colpita da tutti i complimenti e gli auguri che mi avete fatto nel post precedente, vi ringrazio moltissimo!
°°°
Non potendo mostrare alcuni regali segreti, mi limito a mostrarvi alcune cosine per me
mia nonna ha iniziato delle scarpine, azzurre, vabbè le metteremo pure se sarà femmina, quando sapremo qualcosa :-)

Non sono tenerissime???

Qui invece mi sono iniziata un asciughino sempre per la ranocchia, a tema canino!! Mi piacevano troppo sti disegni...
 e per ultima la cornice che vi avevo detto!
Degna del ricamo di Parolin e già appesa...
 Un saluto
qui mi sa che la prossima settimana sarà di nuovo piovosa!

Commenti

  1. sono tenerissime, buona domenica

    RispondiElimina
  2. che tenerezza, che gioia..sono troppo troppo felice per voi...ti chiamo appena ho un attimo..da domani spero di riuscire ad avere anche la connessione in negozio almeno sarò più presente! un mega bacione!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Silvia! Tanti carissimi auguri, e complimenti per tutti i bellissimi lavori! Baci
    Carmen

    RispondiElimina
  4. Auguri, che bella notizia!!
    un bacione anche alla pupetta
    imma

    RispondiElimina
  5. ciao silvia sepassi da me troverai un premio

    RispondiElimina
  6. Stupendissimo questo Parolin...e le scarpine della tua nonna davvero tenere.
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  7. Tutti lavori bellissimi, complimenti! Che tenera la nonna-bis che ha fatto le calzine tenerissime. Ciao baci Gisella

    RispondiElimina
  8. tenere *_*
    il parolin è bellissimo!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!