Passa ai contenuti principali

Regali ricevuti!

Ciao a tutte, 
oggi non ho niente di mio da farvi vedere, 
però vi mostro i regalini che mi hanno mandato 2 amiche!
 °°°
Il cuore profumato me lo ha mandato Caterina!!!
Grazie è davvero bellissimo

 e questa meraviglia fatta con la broderie suisse è il blog candy di Laura che ho vinto!!!
Colmo di matassine!!!!

Grazie mille ancora a tutte e due!!!
°°°
Domenica sono venute a trovarmi Stefy e Anna, e mi hanno raccontato le loro avventure alla fiera di Bergamo, io non sono potuta andare, peccato perchè c'erano 1 sacco di crocettine!!!
Purtroppo come delle salame non ci siamo fatte la foto!!!
Cmq è stato un pomeriggio piacevolissimo!


Commenti

  1. Ciao Silvia sono contenta che ti sia piaciuto il mio candy! Peccato che non sei venuta a Bergamo ma sarà per la prossima volta! Un bacione! Laura

    RispondiElimina
  2. Anch'io sono stata a Bergamo, contro ogni previsione perchè pensavo proprio di non farcela, ma ci sono riuscita ed è stata una giornata splendida. Bellissimi i tuoi regali.
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  3. Ciao cara passa dal mio blog, c'è un premio per te!

    RispondiElimina
  4. Ciao Silvia! Ho finito anche i gattini innamorati di febbraio, anche se non ho ancora deciso cosa ne farò. Ciao, Clara.

    RispondiElimina
  5. Silvia passa dal blog, ti ho assegnato un premio. Baci Simo.

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!