Passa ai contenuti principali

...pensieri di un 2010 finito...

Ciao a tutte, allora dopo la lista dei libri che mi sono letta in questo 2010 e le considerazioni fatte, vorrei soffermarmi un attimo a pensare al 2010 e al nuovo anno.
°°°
Purtroppo il 2010 mi ha giocato due brutti tiri proprio in questi ultimi mesi, e devo dire che ne sono profondamente addolorata, ma devo anche dire che grazie alla mia famiglia e ai miei amici sono riuscita a superarli...nonostante questo trovo che il 2010 sia stato un anno bellissimo per me, a partire dalla laurea a gennaio, delle vacanze stupende, la fiera di Vicenza, il mio libro a Marzo ed il secondo a Ottobre e naturalmente le amicizie...
°°°
Ci sono amiche che conosco da anni e che abitano qui vicino a me e ci sono amiche che ho conosciuto su internet... alcune di queste per me non sono più virtuali, perchè c'è un rapporto che va oltre internet...ed alcune non le ho mai neanche conosciute di persona, ma che considero come amiche a tutti gli effetti.
°°°
Quello che voglio dire è che ringrazio anche le mie amiche per aver reso questo 2010 meno pesante in certi momenti, e più speciale in altri.
°°°
Per il 2011 voglio continuare ad essere ottimista come nel 2010 perchè se si affronta la vita con un sorriso, forse si vive meglio, anche affrontando i problemi.
°°°
e visto che l'ottimismo mi fa produrre...
ecco l'LHN che sto facendo, mi piace un saccoooooo!!!!
Buon inizio xxx!

Commenti

  1. Bravissima Silvia, bisogna essere sempre ottimiste e vedrai che la vita ti sorriderà! E se ci saranno momenti brutti, pazienza... supereremo anche quelli. La vita è fatta di gioie e dolori ma ci sono la famiglia e gli amici su cui poter contare e tutte le esperienze, belle o brutte, ci aiuteranno a maturare e diventeranno delle esperienze importati da inserire nel nostro bagaglio ;o) O come dice qualcuno... "bagagliaio"! ih ih ih
    Ciao ciao! La

    RispondiElimina
  2. Carissima, ma che bel post!!!
    Mi dispiace molto per le cose che ti hanno addolorata, non ne sapevo nulla, spero solo, non siano cose molto gravi.
    Per il resto?
    Mi sono segnata ben 4 libri di quelli citati sotto,se non altro vado in libreria con le idee chiare, spesso mi piace la trama, ma ho paura di prendere delle fregature ( succede spesso)con dei libri senza capo ne coda...
    Per il resto, questo 2010 ha portato dei notevoli miglioramenti, diventi sempre più brava e questo ultimo ricamo ( bellissimo)ne è la prova.
    Lo noto anche in me stessa, il blog, le varie amiche creative, internet, il navigare per conoscere e scoprire nuove tecniche, è un toccasana per noi creative, c'è sempre qualcosa da imparare...
    Baciotti,HAPPY 2011
    Ros

    RispondiElimina
  3. ma sai che giuseppe mi ha sgridato perchè ti ho consigliato di fare quello schema LHN e non l'ho fatto per lui? ahahahahha, ora lo devo iniziare assolutamente anche io. buon anno, katiuscia

    RispondiElimina
  4. Buon inizio anche a te cara Silvia, hai tanta forza e positività, non perderle mai ^^
    baci dolci
    Giuliedda

    RispondiElimina
  5. E' bello sentirti così positiva e carica di buoni propositi, sono certa che il 2011 ti porterà un sacco di cose belle, che ti meriti sicuramente.
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  6. ciaooooo... visto che ne abbiamo parlato giusto ieri è inutile che ti dica che hai ragione! ;)
    bello il ricamo!!!!! voglio vederlo finito!! :D un bacione!

    RispondiElimina
  7. Auguri per un anno sereno e speciale e poi complimenti per questo ricamo che stai facendo piace un sacco anche ame.
    Baci

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!