Passa ai contenuti principali

Lavoretti arretrati

 Caio a tutte! oggi sono di ottimo umore!!!
vi devo ancora fare vedere degli arretrati...
°°°
come lo strofinaccio RR Natalizio del forum...
eccolo finito, appeso e già usato, ehm
in ordine di ricamo, io, ketty, monia, fefè.
Mi è piciuto molto questo RR forse perchè era il primo o semplicemente perchè ci siamo divertite tutte insieme!
 
 e qui due progettini a country painting su due cuori di legno!

 e qui ecco un SAL finito, quello Vautier che ha organizzato Katiuscia, mi piace davvero molto come ricamo, ho usato un beige e un verdino (dmc lino)e poi l'ho foderato ed incollato su un portagioie che ho in camera.
 infine non so se avete notato il micio all'inizio del blog, è un mio free, del mio blog http://schemipensierianimali.blogspot.com
ho pensato di creare un micio al mese, a tema, così a fine anno avremo 12 miciotti, se vi piace come idea scaricate lo schema, usate i colori che volete e aspettate il prossimo schema!!!
ah e per ultimo... un anno fa mi sono laureata!
mannaggia come passa in fretta il tempo!

Commenti

  1. il micio è davvero delizioso...gioia mia ho letto che mi avevi mandato email ma non mi è arrivato niente..io sto un po' fuori ho un macello di cose da fare...sempre a fare conti, sbrigare documenti, sistemare il locale...helpppppppppp!!!!!!!!ti chiamo prestissimo tvb

    RispondiElimina
  2. hai delle idee icredibili!!! mi piace molto il tuo micio di gennaio...sei diventata sempre più brava!!!!
    un bacione
    Rosy

    RispondiElimina
  3. belli!!! :)
    le cosine in country painting mi piacciono un sacco!
    giusto.. ti devo comissionare 2 gufetti.. a ne parliamo quando ci vediamo.. presto ovviamente! :D

    RispondiElimina
  4. bellissimi lavori brava davvero

    RispondiElimina
  5. ah, ecco il secondo vautier finito! adesso aspetto anche le altre e poi li posto tutti insieme ;) kati

    RispondiElimina
  6. Silvia, ho deciso di partecipare pure io.. :))))
    bellissimo schema!

    RispondiElimina
  7. Bellissima questa idea dei mici, grazie per questo magnifico schema.
    Mariagrazia

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!