Passa ai contenuti principali

Da Rosanna e Maria Rita e...

Pensavo che i regali di Natale fossero finiti
e invece.....
questo delizioso cuscinetto con noccioli di ciliegia me lo ha regalato Rosanna
 
invece questo 2 asciughini, uno da ricamare e uno uncinettato sul bordo me li ha mandati Maria Rita!
Grazie ancora tante, non so davvero cosa dire!

e lui? lo riconoscete?
 

 infine ringrazio Monia e Anna per il premio che mi hanno assegnato e che io rigiro a tutte voi che mi seguite, commentate e a tutte quelle che mi sono vicine!

Commenti

  1. Che meraviglia il cuscino e gli altri regali ^^
    un bacione grande
    Giuliedda

    RispondiElimina
  2. Bello il gatto nero, sono quasi dispiaciuta di non aver aderito anch'io al tuo sal un gatto al mese....i gatti mi piacciono da morire e poi non mi sembra troppo impegnativo! Peccato. Ciao e complimenti per i regali, baci Gisella

    RispondiElimina
  3. bellissimi i doni...e adorabile il micio...non sai quanto mi manca la mia pupazzola...appena mi sistemo un po' vorrei adottare un micetto sfortunato...un bacione grande grande

    RispondiElimina
  4. Bellissimo tutto! E se continuano ad arrivarti doni vuol solo dire che te li meriti tutti! ;o)

    RispondiElimina
  5. Ciao Silvia, ma che bei regali che hai ricevuto, fortunella....!!!
    Complimenti per il premio assolutamente meritato!
    Baci Elena

    RispondiElimina
  6. carinissimo tuttoooo!!!!!! e il gattino un amore... sperdo di avere il tempo di ricamarlo...
    senti come mai hai chiuso il blog?
    se passi dal mio blog di splinder c'è un premio per te :)
    baci baci

    http://dimensionehobby.splinder.com/

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!