Passa ai contenuti principali

Anno nuovo, ritrovo nuovo!

Ciao a tutte!
come iniziare meglio l'anno nuovo se non con un incontro?





un incontro che doveva essere fatto a casa di Ivana, ma che purtroppo stava male e quindi ci siamo trasferite a casa di Marta
(dall'alto Anna, Elena, Marta, Katia, e sedute io e Laura)
°°°
Grazie a tutte per le chiacchiere e le risate e 
anche a Katia che mi ha regalato un bellissimo segnalibro
°°°
per ultimo vorrei segnalarvi il sal Un gatto al mese sul mio blog di free....

Commenti

  1. ciao silvia..ti auguro un anno bellissimo!
    un abbraccio
    stefy

    RispondiElimina
  2. Ciao, certo iniziare con le amiche è favoloso...siete splendide, buon anno a tutte. Ciao.....ora vado a vedere la tua iniziativa 1 gatto al mese, anche se ho già preso molti impegni e non vorrei sovraccaricarmi il 2011!!! Ciao Gisella

    RispondiElimina
  3. Cara Silvia, che bello dev'essere avere tante amiche creative vicine ^^
    un bacione
    Giuliedda

    RispondiElimina
  4. e certo che bellezza è vero!! :) bellissime tutte!!
    un bacio patatina :)

    RispondiElimina
  5. Grazie anche a te Silvia, mi ha fatto molto piacere rivederti! Un bacionissimo!

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!