Passa ai contenuti principali
Voglio sono fare un pensiero
..diciamo ad alta voce.
°°°
Perdere le persone a noi care è doloroso
per quanto uno cerca di non piangere ed essere forte
purtroppo non ci riesce.
Tutto quello che mi viene in mente è che spero che adesso non provi più dolore,
che adesso sia in pace.
°°°
La cosa più strana, ma capisco che sia anche quella più vecchia del mondo, è che non riesco a pensare che prima c'è la vita e dopo un attimo magari non c'è più...
mi fa pensare a quanto sia davvero fragile la vita, 
e questo è ovviamente esteso a tutto.
°°°
Mi mancherai tanto
e dopo questo
la mia vita scorrerà di nuovo come un fiume
perchè sono sicura che lui vorrebbe così.

Commenti

  1. Anche io non ci penso mai.... ma se mi soffermo a pensare mi accorgo di quanto fragile è la vita e di come vada goduta appieno!
    un grosso abbraccio Silvia

    baci eli

    RispondiElimina
  2. Ci penso spesso e cerco di distrarmi dal pensarlo, ma a volte non se ne può fare a meno. Ti abbraccio forte Silvia.

    RispondiElimina
  3. Silvia, ti mando un abbraccio,ti sono vicina.

    RispondiElimina
  4. non ci si abitua mai al pensiro di essere impotenti verso i lutti della vita
    ti abbraccio
    la Fede =^.^=

    RispondiElimina
  5. Un grande ed affettuoso abbraccio . . .
    Rita

    RispondiElimina
  6. un forte abbraccio Silvietta... :*

    RispondiElimina
  7. capisco benissimo- purtroppo- il tuo dolore....
    un abbraccione...

    RispondiElimina
  8. un abbraccio forte forte...di cuore..ti sono vicina...

    RispondiElimina
  9. Capisco benissimo cosa intendi e, anche se può sembrare una cosa retorica, bisogna darsi tempo per assimilare il dolore e andare avanti. Un abbraccio.
    Mariagrazia

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!