Passa ai contenuti principali

Vari lavoretti

 Come vi avevo già detto qualche post fa mi è arrivato il regalo di Caterina per il mio compleanno, due splendide tovagliette miciose ed un segnalibro! grazie sono super belle e le sto già usando :)

 Questo ricamo non ricordo più se ve lo avevo già fatto vedere, è ancora qui che attende spero di riuscire a decidere cosa farne prima di Natale!

 Due asciughini pronti per il mercatino!

ed infine la cuffia con la lana merinos, il prossimo post vi giuro che vi metto la fine del KAL, e scoprirete alla fine che cosa è diventato.
^_^ queste cuffiette me le hanno già ordinate altre 2 persone :)

Commenti

  1. Quante belle cosine, la cuffia mi piace moltissimo.
    teresa

    RispondiElimina
  2. QUANTE BELLE CREAZIONI!
    COMPLIMENTI E PIACERE DI AVER SCOPERTO IL TUO BLOG!!
    A PRESTO FEDE :)

    RispondiElimina
  3. brava gioia tutto molto molto carino!!!!!!!!!!!!tesora mia ti ho mandato una mail baciii

    RispondiElimina
  4. Ma che bel post, un lavoro meglio dell'altro :-) Bene bene bene :-)

    RispondiElimina
  5. Cara Silvietta
    sei proprio brava! è tutto bellissimo!!!
    un bacino
    Giuliedda

    RispondiElimina
  6. bellissimi i regali :-)))))
    ma il ricamo di natale è spettacolare!! Incornicialo :-))))))

    RispondiElimina
  7. Silvia quante cosine carine!
    non so dove trovi il tempo sei velocissima!!
    complimenti!

    RispondiElimina
  8. Silvia complimenti!!! Non è che l'asciughino con il gatto lo potresti vendere a me anzichè metterlo al mercatino?????
    Mi piacerebbe regalarlo ad un'amica!!! Robby

    RispondiElimina
  9. Quante belle cose! La cuffia mi piace in modo particolare.
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  10. Hi, i just want to say hello to the community

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!