Passa ai contenuti principali

Libro...& amicizie &hearts

Eccomi qui...
ieri c'è stata la presentazione del libro
vi inserisco alcune foto
 so che sembra che sono in chiesa, ma non è così, la libreria tratta cose anche religiose...
°°°
Dopo una breve presentazione della mia amica libraia, ho iniziato il mio discorso, che era preparato, ma poi ho dimenticato tutto e ho inventato! Non ero così tesa e agitata alla mia Laurea credo!! e per concludere i miei 15-20 minuti o forse meno di discorso ho letto una filastrocca e una favola...
 banchetto con i libri, alcuni biglietti da visita e 2 ricami

immancabili dolcetti...fatti a mano da me con Ilaria 
è stato un pomeriggio interessante, c'era un discreto numero di persone, c'erano le mie amiche e fan ^_^ Marta, Simonetta e Anna,
ho conosciuto una bellissima coppia di Vercelli, Attilia e Gianluca, (Attilia si unirà al nostro gruppo di punto croce :D)
sono venute un po' di persone che conoscevo e un po' che non conoscevo, e infine ho venduto parecchi libri.
°°°
Sicuramente ci sono presentazioni migliori, ma io sono felice perchè questa era la mia prima presentazione ad un pubblico e vi assicuro che sembra semplice finchè non si è lì davanti a tutti!
ed ora 
RASSEGNA STAMPA
ahahaha
 La Sesia Venerdì 26 novembre 2010
Notizia Oggi lunedì 29 Novembre 2010
°°°
e un breve articolo dovrà poi uscire su La Stampa a livello provinciale ma non so ancora quando.
Grazie a tutte
baci


Commenti

  1. Ma che bello, complimenti! :-D
    L'emozione deve essere stata pari solo alla soddisfazione :-D

    RispondiElimina
  2. Complimenti Silvia!!! sarei venuta volentieri ,ma Riki mi ha trascinata al cinema a vedere Harry Potter ed era lunghissimo.....
    Sono sicura che sei stata bravissima!

    RispondiElimina
  3. Tanti tanti complimenti!!!
    Dev'essere stata dura parlare davanti a diverse persone, ma chissà quante belle emozioni hai provato.
    Buona settimana Nadia

    RispondiElimina
  4. complimenti silvia una bella emozione non c'è che dire e indubbiamente una gran soddisfazione!
    auguri per tutto e...brava!
    giovanna

    RispondiElimina
  5. Che bello Silvia! Sono tanto contenta x te e mi fa davvero piacere che sia andato tutto bene! Un bacio grande!

    RispondiElimina
  6. Complimenti Silvia !!!! E' davvero difficile parlare davanti ad un pubblico di persone...però ti ci devi abituare, non ti vorrai mica fermare a due libri !!!! Baci Robby

    RispondiElimina
  7. complimenti Silvia, bravissima, ti auguro sia il primo di una lunga serie,
    un abbraccio
    imma

    RispondiElimina
  8. Ma bravissima! Spero che l'evento possa ripetersi e che il tuo successo continui. Un abbraccio.
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  9. non mi sono collegata in tempo per farti l'in bocca al lupo, ma mi collego ora per farti i complimenti!!! So benissimo che significa parlare davanti alle persone, è un'emozione fortissima!!! Ma sono sicura che te la sei cavata alla grande!!!

    RispondiElimina
  10. Ma che brava sei stata Silvia! Complimenti per tutto!!
    Bacioni
    Carmen

    RispondiElimina
  11. volevo farti i miei complimenti per questo tuo successo, scusa se sono in ritardo di diversi gg!
    complimenti per tutti i lavori che magnificamente realizzi, ciao e buon natale

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!