Passa ai contenuti principali

Cosa mi ha portato Babbo Natale?

Buon lunedì a tutti
oggi sono al lavoro -.-
e vabbè.
Il Natale è andato bene, siamo andati al ristorante con la famiglia di Antonio.
La mattina ho aperto tutti i regalini delle mie amichette ed ecco che ve li faccio vedere...
 Iniziamo con i guantini di Stefy (che ho su in questo momento!) che nella foto sembrano blu, ma in realtà sono verdi :)
 Da Anna, un alberello, già montato e messo in vetrinetta, visto che Iside andava già a toccarlo!
 Da Antonella una presina, che è già in cucina in mostra, perchè è un peccato usarla, è troppo carina!
 Da Laura un cuoricino (hihihi lo stesso che avevo fatto io)e dei fat square gattosi!
 Da Oriana, un set per le unghie da tenere in borsetta :)
 Da Patty, un calendarietto e due stupendi sottobicchieri!
 Da Rita e la sua bimba Elisa uno splendo micio!!!
 Da Robby, hai delle mani d'oro puro! è bellissima, sta già profumando la stanza!
Da Shani, che aveva vinto il mio blog candy. Grazie mille!!!
Da Simonetta, due schemi lhn, una palla decupata, e due matassine sfumate. Meraviglia, sei sempre troppo generosa!

Grazie a tutte ragazze, vi ringrazio davvero con il cuore
sono tutti pensierini bellissimi!
Silvia

Commenti

  1. X il cuoricino abbiamo avuto la stessa idea infatti mi è venuto da ridere quando ho visto il tuo... ih ih Spero ti sia piaciuto lo stesso. Baci baci!

    RispondiElimina
  2. Quante belle cose! Devi essere stata proprio brava se Babbo Natale è stato così generoso...Baci.
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  3. che carrellata di regalini!! stupendi tutti!! ti abbraccio e ti mando un mega augurio per l'anno che sta arrivando!! BACIOTTI
    patty

    RispondiElimina
  4. Quanti bei regalini...
    TAnti auguri,cara Silvia!Buon Natale(in ritardo)e Buon Anno!!!
    Denny

    RispondiElimina
  5. ma quanti bei regalini!
    sono contenta te li meriti tutti!
    un bacio
    marty

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!