Passa ai contenuti principali

Ancora Regali...

Buongiorno amiche
oggi vi mostro ancora regalini questo me lo ha regalato Elisabetta, è molto carina questa palla!!!!!
 Questo è il portagomitoli che ho fatto a stefy, amante dei cavalli...

 sempre un portagomitoli per Marta, con il suo gatto!

Portamollette con iniziale per Simonetta
 
e adesso i regali nascosti....cioè di quelle ragazze che non hanno ancora ricevuto o aperto i pacchetti!
 Set con le mele, e cosine naturali...
 Portachiavi in plastica
 Scatoline con iniziali
 Portachiavi, ricamati
 Banner Gattoso Vintage chic e portachiavi iniziale
^_^

Commenti

  1. Ciao, la palla che hai ricevuto è davvero molto originale e bella. Cosa dire dei tuoi lavori??? Tutti favolosi, il portamollette con il gatto rosso è il mio preferito...adoro i gatti! Baci e auguri di buone feste, ciao Gisella

    RispondiElimina
  2. che belli...tutti oggetti moltooooo carine....e che dire delle scatoline con le iniziali? davvero deliziose! buon natale!

    RispondiElimina
  3. che belli silviettaaaaaa!!! mamma mia non vedo l'ora di ricevere il tuo pensierinooooooooooooooooooooooooooooooo!!! Un bacio grande e ci sentiamo appenaaprirò il pacchettino....

    baciiiii
    patty

    RispondiElimina
  4. In questo periodo la tua creatività è davvero alle stelle, complimenti!
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  5. Tutte cose da URLOOOOO!
    Complimentoni!!!
    Anna

    RispondiElimina
  6. che belli i tuoi lavori. mi piace il portagomitoli con il gatto
    Sonia

    RispondiElimina
  7. Bellissimi anche questi! Strepitosi i portagomitoli, soprattutto quello con il gatto ma io sono di parte! eh eh

    RispondiElimina
  8. ciao silvia grazie per gli auguri che ricambio con vero affetto!
    baci
    giovanna

    RispondiElimina
  9. Ciao cara Silvia: ti faccio i migliori auguri di buon Natale e felice anno nuovo, per te e i tuoi cari, con affetto

    RispondiElimina
  10. waaaaaaaaa che belli adoro i gatti infatti ne ho 2 aaahahh !!
    Se hai piacere di seguire il mio blog te ne sarei grata!
    Complimenti ancora !!

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!